Staff

Per organizzare al meglio le Olimpiadi della Pisacane, edizione 2020, dobbiamo essere molto rigorosi nella gestione dei ruoli e delle persone.

Ciascuna classe avrà diritto ad un massimo di 3 genitori che svolgeranno i compiti di:

  • Coach (facoltativo – a discrezione del referente sportivo): si tratta di un genitore che supporta il referente sportivo per quanto riguarda gli aspetti tecnici: corsa, staffetta, allenamenti, training psicologico, ecc.
  • Fotografo: ogni classe avrà diritto ad un solo fotografo che si occuperà di immortalare i gesti tecnici degli atleti (della propria classe), i momenti più divertenti ed emozionanti della giornata.
  • Medico: se un genitore della classe è un medico e vuole prestare la propria opera, è benvenuto I suoi compiti saranno limitati ad una primissima valutazione dell’eventuale infortunio degli atleti (di tutte le classi) e alle medicazioni basilari. Ricordiamo che durante la giornata di gare ci saranno sempre a disposizione due ambulanze ed un medico di pronto soccorso

Solo ed unicamente il coach, il fotografo ed il medico (che avranno un pettorale di riconoscimento) potranno accedere all’anello di atletica.

L’iscrizione di Coach e Fotografo spetta al Referente sportivo, mentre il Medico può iscriversi come Volontario Maggiorenne.

I volontari rivestono un ruolo cruciale nello svolgimento della giornata di competizioni. Siamo certi che moltissimi genitori e amici parteciperanno per dare un aiuto

I volontari avranno dei compiti specifici durante la giornata delle Olimpiadi e saranno coordinati da un membro del comitato organizzatore.

  • aiuteranno nella gestione degli atleti, degli spazi e delle gare
  • saranno coinvolti nelle attività di registrazione dei tempi. Ricordiamo che saranno a nostra disposizione attrezzature professionali di rilevamento dei tempi e personale specializzato

Solo i volontari regolarmente iscritti potranno accedere all’anello di atletica

I volontari saranno suddivisi in due turni distinti : 8:00-13:00 e 13:00-18:00

Prima dell’evento, i volontari dovranno partecipare ad una riunione e sopralluogo al centro Saini (orientativamente verso la metà di maggio 2020)

Le iscrizioni per i volontari si chiuderanno al raggiungimento del numero massimo di 75 volontari (15 minorenni e 60 maggiorenni).

Volontari MINORENNI

I fratelli o sorelle maggiori degli atleti possono offrirsi come volontari. Durante lo svolgimento delle Olimpiadi presteranno supporto agli organizzatori. Per partecipare come volontario, bisogna che il genitore/tutore compili il form di seguito. Il genitore riceverà un modulo precompilato alla mail indicata nel form. Sarà necessario consegnare tale modulo firmato in originale al Referente Sportivo della propria classe.

Il numero di volontari minorenni che possono iscriversi è di 15. Al raggiungimento di tale numero, le iscrizioni verranno chiuse.

Abbiamo raggiunto il numero massimo di Volontari. Le iscrizioni sono chiuse!

Volontari MAGGIORENNI e NONNI SPORTIVI

Chi vuole offrirsi come volontari per aiutare durante lo svolgimento della manifestazione, potrà farlo compilando il modulo di seguito. Riceverà per email un documento precompilato. Sarà necessario consegnare tale modulo firmato in originale al Referente Sportivo della propria classe, per motivi assicurativi.

Sono necessari 60 volontari. Al raggiungimento di tale numero, le iscrizioni verranno chiuse.

Volontario / Nonno sportivo

Parente dell'alunno

Disponibilità

supporto organizzativoinserimento dati*

* si richiede buona dimestichezza con l'uso del PC e di Excel

Sono un medico e accetto di prestare il mio servizio durante le Olimpiadi, in caso mi venga richiesto

Orario scelto

8:00-13:0013:00-18:00

Privacy e Consensi (obbligatori)




©2020 LAPIS - associazione genitori e amici della scuola Pisacane - tutti i diritti riservati

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account