Marcia della scuola 2019

Anche per il 2019, siamo felicissimi di invitarvi alla marcia della scuola Pisacane-Poerio, sabato 18 maggio prossimo.

Come ogni anno, ci ritroveremo alle 8:30 nel cortile della scuola, percorreremo insieme le strade del quartiere, gridando i nostri slogan. Il tema di quest’anno sarà “i pittori”.

Al rientro, ci aspetta un piccolo rinfresco per i bambini (gratuito), un aperitivo per i più grandi e un gustoso spuntino per tutti!

Novità 2019: iscrizione e pagamento online!

Quest’anno, poi, c’è una bella novità: abbiamo attivato l’iscrizione online!

Compilando il form più in basso, si risparmierà un bel po’ di tempo e si dovrà passare in cortile solo a ritirare i pettorali da indossare il giorno della marcia. È previsto anche il pagamento online (Carta di credito / Paypal), la possibilità di effettuare un bonifico bancario direttamente sul conto Lapis, oppure il pagamento in contanti al ritiro dei pettorali.

Come sempre, ricerchiamo volontari per assistere i bambini agli attraversamenti pedonali che si incontrano lungo il tragitto, ma anche per distribuire il rinfresco, preparare gli aperitivi e gli spuntini. Abbiamo chiesto ai Nonni amici che hanno aderito con entusiasmo, ma ci mancano ancora circa 20 genitori per avere tutti gli attraversamenti presidiati e una mano in cortile. Chi ha voglia di dare un aiuto, può scrivere utilizzando il modulo contatti specificando nel messaggio la disponibilità per la marcia 2019.

Partecipiamo numerosi!

Scarica il regolamento e il percorso a questo indirizzo!


Per pagare con bonifico bancario, inserisci i seguenti dati:

  • IBAN: IT58Q0521601619000000000349
  • Causale: - acquisto pettorali marcia 2019

[paypal return:/thank-you-paypal cancel_return:/cancelled-paypal class:paypal-button "Procedi al pagamento"]

Di’ la verità: da piccolo invidiavi i vigili perché avevano la paletta rossa e verde e potevano fermare il traffico! Non è troppo tardi! Scrivici e fail il vigile alla marcia. Ci servono 30 volontari per presidiare gli attraversamenti e garantire la sicurezza dei bambini (e anche degli adulti, dai…). Grazie in anticipo!


©2019 LAPIS - associazione genitori e amici della scuola Pisacane - tutti i diritti riservati

Log in with your credentials

Forgot your details?