Attività di Natale 2019

Un Natale scoppiettante a scuola! Tante attività cui partecipare per salutare al meglio il 2019. Partecipa anche tu all’organizzazione!

Rigiocattolo

Rigiocattolo: 9-10-11 dicembre

Banchetto LAPIS – h 8.30 – cortile elementari

Anche per quest’anno vorremmo sostenere l’iniziativa RIGIOCATTOLO. Raccoglieremo giochi di qualunque tipo, peluches, puzzles, anche usati purché in buone condizioni, completi e lavati/puliti.

Tutti i giocattoli che riusciremo a raccogliere, li faremo avere alla Comunità di Sant’Egidio che li venderà in piazza San Carlo il 14 e 15 dicembre per sostenere il Programma Dream per la cura dell’Aids in Africa.

Festa di Natale della scuola Primaria

18 DICEMBRE, DALLE 16.30 ALLE 19.30

GIOCHI, LABORATORI, APERITIVO e un MERCATINO DEGLI ABITI USATI (bambino fino ai 12 anni)

Cerchiamo sempre genitori e amici che vogliono mettersi in gioco e dare una mano. Se sei tra questi, compila il modulo qui di seguito per darci la tua disponibilità!

Dacci la tua disponibilità per la festa di Natale 2019


allestimento cortile nei giorni precedenti la festaallestimento mensa (15:00-16:30)preparazione e distribuzione aperitivo (17:00-20:00)

Cliccando su "invia" dichiari di accettare la privacy policy*

Mercatino degli abiti usati

Hai degli abiti dei tuoi bambini usati poco, in buone condizioni? Quale migliore occasione della festa di Natale per provare a dar loro una nuova vita?

Per il 2019, LAPIS e la Scuola Pisacane organizzano un mercatino degli abiti usati e nuovi

Partecipare è semplicissimo: compila il modulo qui sotto per prenotare il tuo banchetto al costo di € 10,00 e poi gestisci il tuo negozio in totale autonomia (e ti tieni il ricavato!). Potrai vendere gli abiti e gli accessori dei tuoi bambini (fino a 10 anni).

ATTENZIONE! Non è ammessa la vendita di giocattoli. Se hai giocattoli che i tuoi bimbi non usano più, allora c’è il Rigiocattolo. Pensaci!

Il mercatino avrà luogo nei locali mensa della scuola primaria, al primo piano durante la Festa di Natale, il 18 dicembre 2019.

Che aspetti, iscriviti subito!

Compila questo modulo per prenotare un banchetto al Mercatino!


Merenda col Pandoro

Vogliamo coinvolgervi per sostenere l’iniziativa “Merenda con il pandoro” a favore delle adozioni a distanza sostenute dai Ragazzi della scuola media.

Si tratta di dare la disponibilità per un’ora circa, dalle 10.00 alle 11.00 dal 9 al 13 dicembre e dal 16 al 19 dicembre, per tagliare i pandori e venderne una fetta ai ragazzi durante l’intervallo (€ 1,00 a fetta, che i ragazzi dovranno ricordare di portare con loro a scuola).

Vi invitiamo a partecipare come volontari. Sono necessari almeno 4 genitori al giorno. Per dare la disponibilità, basta compilare il moduli qui sotto.

Compila questo modulo per distribuire il pandoro


9 dicembre10 dicembre11 dicembre12 dicembre13 dicembre16 dicembre17 dicembre18 dicembre19 dicembre

©2020 LAPIS - associazione genitori e amici della scuola Pisacane - tutti i diritti riservati

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account