Partecipare

Le Olimpiadi della Scuola Pisacane Poerio sono un evento per tutti: atleti, compagni, genitori, fratelli, amici e animali domestici. Si può partecipare in diversi modi, scopri il tuo!

Iscrizione alle competizioni

Gli alunni della scuola primaria possono partecipare a tutte le gare del gruppo A (velocità, campestre e staffette) e ad una sola del gruppo B (salto in lungo o lancio del vortex).

Per iscrivere i giovani atleti bisogna compilare il form di seguito e stampare il file PDF che arriverà in allegato alla mail. Il documento andrà firmato in originale e consegnato al Referente Sportivo della classe unitamente al contributo di € 10,00 per ciascun atleta partecipante.

Il documento stampato e firmato in originale è essenziale per la copertura assicurativa. In mancanza di tale documento, l’atleta non verrà ammesso a gareggiare!

Le iscrizioni sono chiuse. Per qualsiasi informazione, fai riferimento al referente sportivo della tua classe! Ci vediamo il 6 giugno 2020!

Volontari MINORENNI

I fratelli o sorelle maggiori degli atleti possono offrirsi come volontari. Durante lo svolgimento delle Olimpiadi presteranno supporto agli organizzatori. Per partecipare come volontario, bisogna che il genitore/tutore compili il form di seguito. Il genitore riceverà un modulo precompilato alla mail indicata nel form. Sarà necessario consegnare tale modulo firmato in originale al Referente Sportivo della propria classe.

Il numero di volontari minorenni che possono iscriversi è di 15. Al raggiungimento di tale numero, le iscrizioni verranno chiuse.

Abbiamo raggiunto il numero massimo di Volontari. Le iscrizioni sono chiuse!

Volontari MAGGIORENNI e NONNI SPORTIVI

Chi vuole offrirsi come volontari per aiutare durante lo svolgimento della manifestazione, potrà farlo compilando il modulo di seguito. Riceverà per email un documento precompilato. Sarà necessario consegnare tale modulo firmato in originale al Referente Sportivo della propria classe, per motivi assicurativi.

Sono necessari 60 volontari. Al raggiungimento di tale numero, le iscrizioni verranno chiuse.

Volontario / Nonno sportivo

Parente dell'alunno

Disponibilità

supporto organizzativoinserimento dati*

* si richiede buona dimestichezza con l'uso del PC e di Excel

Sono un medico e accetto di prestare il mio servizio durante le Olimpiadi, in caso mi venga richiesto

Orario scelto

8:00-13:0013:00-18:00

Privacy e Consensi (obbligatori)




©2020 LAPIS - associazione genitori e amici della scuola Pisacane - tutti i diritti riservati

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account