Il nostro Blog

Uno spazio dedicato a chi vuole condividere idee, informazioni, consigli, storie vissute. Uno spazio per tutti.

  • Tutto
  • eventi
  • feste
  • scuola
  • vita di quartiere

Marcia della scuola 2019

Ci ritroveremo tutti insieme il 18 maggio prossimo per riversarci nelle strade del quartiere e cantare i nostri slogan. Al rientro, un rinfresco per i piccoli e uno spuntino per tutti! Ah, anche un fresco spritz per i più grandi! Quest’anno, la registrazione e l’acquisto dei pettorali si fa online!!!

Insegnare per accompagnare verso il futuro

La professoressa Francesca Gerini, raccontata da suo marito Michele, amava i suoi alunni e il suo lavoro. Sentiva la grande responsabilità che hanno gli insegnanti, come sostenitori e guide dei cittadini del futuro.

Aprile-Maggio: tempo di… scegliere i CAMPUS

Cercate un campus per i vostri bambini per l’estate 2019? Provate a leggere le nostre proposte (testate di persona) e, se volete, proponeteci le vostre: ogni contributo è altamente gradito!!!

L’Alveare che dice Sì: un Gruppo di Acquisto Solidale nel nostro quartiere

Pubblichiamo con piacere una lettera ricevuta dalla nostra amica Stefania che ha aperto un GAS dove troverete tanta qualità in prodotti freschi da produttori locali.

Bosco invisibile febbraio 2019

Tutti insieme, abbiamo dipinto altre 12 aule con la vernice antibatterica che purifica l’aria! Stiamo facendo da apripista: speriamo che altre scuole seguano il nostro esempio!

Festa di carnevale 2019

Anche per il 2019 ci ritroveremo tutti insieme nel cortile della scuola elementare per tortelli, chiacchiere, biscotti, mascherati e pronti a fare scherzetti! Il 6 marzo 2019, all’uscita di scuola, una ricca merenda attende grandi e piccini!

Pubblica il tuo post

Se vuoi partecipare attivamente al blog del sito di LAPIS, compila il modulo più sotto e inviaci il tuo pezzo. Se sarà in linea con i valori dell’associazione, ti contatteremo.


©2019 LAPIS - associazione genitori e amici della scuola Pisacane - tutti i diritti riservati

Log in with your credentials

Forgot your details?